Rendi i tuoi eventi unici con i nostri arredi!

Rendi i tuoi eventi unici con i nostri arredi!

Matrimoni, cerimonie ed eventi, l’estate è un periodo particolarmente impegnativo per tutti coloro che operano nel settore dell’organizzazione eventi.
Rendere una location originale ed unica per ogni occasione, può rivelarsi una vera sfida.
Prova il nostro servizio di noleggio arredi, per creare allestimenti dal design ricercato e dal forte impatto in poche semplici mosse!


VAS-ONE: MOLTO PIU DI UN SEMPLICE VASO
Alto 2m e largo oltre 1,80m, è impossibile non notare il Vas-One di Serralunga.
Ideale per la creazione di originali portali d’ingresso e l’allestimento di suggestivi viali, grazie alle sue maxi- dimensioni riuscirà a trasportare i vostri ospiti in un’atmosfera da favola.
Disponibile sia in versione luminosa che non, il bellissimo Vas-One può essere utilizzato anche come palco, adatto all’esibizione di cantanti, dj, musicisti e persino ballerini.
Prenota i tuoi Vas-One oggi stesso!


CON IL POUF LUNA L’ALLESTIMENTO DIVENTA CREATIVO!
Scopri il Pouf Luna, l’unica seduta che unisce praticità, eleganza, comfort ed estrema creatività.
Grazie alla sua forma semicircolare il pouf Luna ti consentirà di creare aree living eleganti e sempre diverse, combinando di volta in volta ciascun elemento in una direzione diversa. Inoltre grazie ad un diametro di quasi 2m, il pouf Luna sarà in grado di regalare il massimo confort agli ospiti dei tuoi eventi. Prenota oggi stesso i pouf Luna per il tuo prossimo evento!

RIVOLUZIONA I TUOI EVENTI, SCEGLI IL DIVANO GONFIABILE!
Eleganza, praticità ed originalità? Scegli Blofield, il divano in PVC completamente gonfiabile! Trasportarlo è facilissimo grazie al pratico trolley e poi, praticamente si gonfia da solo, basta collegarlo alla pompa elettrica in dotazione.
Prenota oggi stesso i divani Blofield per il tuo prossimo wedding! Potrai allestire il tuo living in 10 minuti ad un costo di noleggio di soli 60 euro per divano!

Contattaci allo 0823 555791 o inviando una richiesta a info@wkprogress.com