sei in: Home > Eventi > Closed Room Audi A6
CLOSED ROOM AUDI A6


Anteprima nazionale nuova Audi A6

Cliente: Audi Italia

Settore: Automotive

Periodo: 1 Aprile 2011

Brand: Audi Italia - Gruppo Funari S.p.A.

Location: Terminal Audi Caserta

Affluenza: 100 persone

EVENTI

See Our Style.

. IDEA CREATIVA

L' evento di presentazione della nuova A6, attesissima vettura della gamma Audi, è stato concepito come un’anteprima esclusiva. I 100 ospiti selezionati per assistere alla preview, hanno infatti potuto vivere da protagonisti un’esperienza completamente product & brand oriented, attraverso un percorso plurisensoriale che ha svelato il vero carattere di nuova Audi A6, contraddistinto da leggerezza, sicurezza, efficienza e comfort.
Il piano terra del Terminal è quindi trasformato in una sorta di percorso con 4 corner ispirati a ciascuna delle quattro caratteristiche della vettura. I corner sono poi stati illuminati a turno, svelando, volta per volta, un elemento della nuova Audi A6.
Ogni corner ha proposto agli ospiti un’illuminazione, un olio essenziale, una selezione  musicale ed un piccolo buffet diverso, ispirato alla caratteristica in questione. Inoltre, mediante gli schermi presenti nel terminal, sono stati proiettati di volta in volta, contributi video riguardanti ciascuna caratteristica predominante.
Al termine dell’happening l’auto, è stata rivelata al pubblico presente ed opportunamente commentata dalla forza vendita aziendale

. ATTIVITÀ


. Idea creativa e direzione artistica
. Allestimento location
. Studio di quattro percorsi plurisensoriali
. Light and Sound design
. Dj set live
. Servizi accoglienza
. Servizi Security
. Ingaggio modelle

. MEZZI DI COMUNICAZIONE

. Inviti istituzionali in formato multimediale
. Realizzazione supporti visual
. Comunicazione post evento on line

EVENTI

See Our Style.

Twitter link